Si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione agonistica firmata Deltos Baby Scout. Una tappa in più e,… tante novità in arrivo.

Sono passati solo 15 giorni dall’ultima prova del circuito Deltos Baby Scout e ancora prima delle premiazioni finali gli organizzatori si sono incontrati per voler curare al dettaglio le tappe che andranno a riconfermare il circuito dedicato al mondo del settore giovanile nel 2024.


Di fatti il DeltosBabyScout nel 2024 diventerà un vero e proprio Circuito Interprovinciale coinvolgendo in pieno le province di Bologna, Ferrara e Modena.

Il DeltosBabyScout guarda al futuro con l’ambizione di crescere ancora, sull’onda di quanto di buono fatto in questo ultimo anno, con una nutrita base di passione che le società mettono per questo entusiasmante sport. Per il 2024 ci sarà l’ingresso di una nuova manifestazione pronta a fare il suo debutto, aggiungendosi alle sette già proposte nel 2023 e, una Savignorace Young Heros pronta a ripartire dopo lo stop a causa dell’alluvione del mese di maggio scorso. 

Ora lasciamo i riflettori puntati sulla data del 19 novembre 2023 dalle ore 10,30 dove la voce squillante di Silvio Mevio avrà il compito chiamare i vincitori e non solo di questa bellissima stagione.

Deltos Baby Scout
Comunicato stampa

Di Cippo